Richiesta di rimozione dei contenuti

Il nostro team prende molto seriamente tutte le richieste di rimozione di contenuti e modificherà e rimuoverà i contenuti che violano i nostri Termini di Servizio nel più breve tempo possibile.

Il tuo report è completamente confidenziale. Quando segnali un contenuto, l'utente che ha pubblicato il contenuto non vedrà il tuo nome né alcuna altra informazione su di te.

Ti preghiamo di notificarci se diventi vittima di contenuti o trovi contenuti che sai personalmente essere:

Ti preghiamo di inviarci un'email a support@VicendaSegreta.com contenente:

I reclami riguardanti contenuti non consensuali saranno esaminati e processati immediatamente. Tutti gli altri reclami segnalati verranno esaminati e processati entro sette giorni lavorativi.

Ci riserviamo il diritto di bloccare l'accesso ai materiali oggetto di una richiesta di rimozione in qualsiasi momento. È nostra politica terminare, se appropriato, l'account degli utenti che caricano contenuti che violano i nostri Termini di Servizio o i diritti di terzi, e agiremo prontamente per bloccare l'accesso a qualsiasi materiale che violi queste regole. Se riceviamo una notifica legittima, disabiliteremo immediatamente l'accesso al materiale e tenteremo di notificare l'utente responsabile per la fornitura del contenuto. In risposta, l'utente interessato può presentare una contro-notifica che includa una dichiarazione giurata di buona fede che il materiale è stato rimosso per errore o errata identificazione del materiale da rimuovere o disabilitare. Al ricevimento della contro-notifica, ripristineremo l'accesso al materiale in questione entro 7 giorni dal ricevimento della contro-notifica, a meno che non riceviamo notifica che la parte reclamante ha presentato un'azione legale per ottenere un'ingiunzione contro il materiale.

Se il destinatario di una notifica di presunta violazione ritiene che sia incorretta o imprecisa, e/o che il materiale presunto violante sia stato rimosso ingiustamente, o l'accesso ad esso sia stato disabilitato ingiustamente, in conformità con le procedure sopra descritte, il destinatario è autorizzato a presentare una contro-notifica. Una contro-notifica è il metodo appropriato per il destinatario per contestare la rimozione o il blocco del materiale basato su una notifica di violazione. Le informazioni che un destinatario fornisce in una contro-notifica devono essere accurate e veritiere. Il destinatario sarà responsabile di qualsiasi falsa dichiarazione che possa comportare rivendicazioni contro questo sito in relazione alle azioni intraprese in risposta alla contro-notifica.

Per inviare una contro-notifica, ti preghiamo di fornire le seguenti informazioni:
(a) una descrizione dettagliata del materiale che è stato rimosso o disabilitato a seguito della notifica;
(b) una descrizione di dove il materiale era situato sul nostro sito web prima di essere rimosso e/o disabilitato (preferibilmente URL specifici associati al materiale);
(c) una dichiarazione che indichi che, a parere del destinatario, la rimozione o disabilitazione dell'accesso al materiale era ingiusta. Per comodità, può essere utilizzato il seguente formato: "Giuro, sotto pena di spergiuro, di avere una buona fede che il materiale in questione è stato rimosso o disabilitato dal fornitore di servizi a causa di errore o errata identificazione del materiale da rimuovere o disabilitare.";
(d) l'indirizzo, il numero di telefono e l'indirizzo email del destinatario; e,
(e) una dichiarazione che il destinatario accetta la giurisdizione di ciascun distretto giudiziario in cui è situato il fornitore di servizi e che il destinatario accetterà la notifica di citazioni dalla persona che ha inviato la notifica, o dal suo agente.

La notifica scritta contenente le informazioni di cui sopra deve essere firmata e inviata a support@VicendaSegreta.com. Al ricevimento di una corretta contro-notifica, inoltreremo la contro-notifica al reclamante che ha inviato la notifica originale indicando il contenuto presunto violante. Successivamente, cesseremo di bloccare l'accesso al materiale contestato entro 7 giorni dal ricevimento di una contro-notifica, a condizione che non abbiamo ricevuto notifica che il reclamante originale ha presentato una causa legale per ottenere un'ordinanza del tribunale per impedire al destinatario di intraprendere qualsiasi attività relativa al materiale.

Aggiungi questo sito web alla tua schermata iniziale per accedervi facilmente

Trova quello che ti serve più velocemente con la nostra app gratuita!

  1. Clicca sul pulsante
  2. Clicca su "Aggiungi alla schermata iniziale"
  3. Clicca su Aggiungi